Viaggiare low cost in autobus

Io ho sempre amato viaggiare in autobus, anche quando ero piccolina le prime gite in montagna e al mare con amici e gruppi le ho fatte così.

Guardavo fuori dal finestrino e vedevo i paesaggi cambiare sotti i miei occhi magari mentre ascoltavo musica sognando posti lontani oppure potevo chiacchierare con i miei compagni di viaggio e riprendere lo sguardo sul mondo esterno quando volevo.

L’autobus è visto come un mezzo un pochino scomodo e poco flessibile ma ci sono state molte evoluzioni di questo mezzo di trasporto.

Lo sapevi che ora puoi viaggiare in Europa su comodi autobus prenotando i tuoi spostamenti in modo flessibile e spendendo davvero poco?

FLIXIBUS

Conosci Flixibus?

Questo servizio di trasporti offre viaggi a tariffe competitive su autobus confortevoli, nuovi e dotati di Wi-fi. Ti permette di spostarti di città in città e di nazione in nazione con pochi Euro. La pratica app ti permette di gestire le tue tratte e prenotazioni direttamente dallo smarthpone.

APP E PORTALI DI RICERCA

E se vuoi confrontar prezzi, orari e disponibilità e scegliere il servizio migliore?

BUSRADAR ti facilita il compito e ti permette di cercare tutti gli autobus low cost in Italia, confrontare gli orari dei pullman ed acquistare il biglietto del bus al prezzo più vantaggioso. Naturalmente puoi scaricare l’ App per il tuo smartphone.