Il mondo dal finestrino

Il mondo dal finestrino ti passa davanti alla velocità giusta per goderne la bellezza ed entrare in contatto con le persone vere del luogo visitato.

Può essere il finestrino durante un viaggio in aereo, un viaggio in autobus tra città d’Europa o su strade polverose d’Africa, oppure durante un avventuroso viaggio in treno.

Viaggiare low-cost è possibile anche con pochi mezzi o mezzi semplici.

La mia idea di low-cost non è solo quella di risparmiare ma di trovare luoghi e strutture di qualità al giusto prezzo.

Da qui prende nel 2017 ha preso forma il “mondo dal finestrino“, perchè il mondo va gustato e assaporato in ogni sua forma e non serve essere ricchi.

Nato come blog personale in forma di mini guida di con consigli, curiosità e informazioni su come organizzare viaggi low-cost e con itinerari in Italia e in Europa si sta trasformando in un diario, oltre che di viaggi, di cultura di viaggio e di scoperta di tradizioni in viaggio.

Dopo 3 anni, il blog di viaggi il mondo dal finestrino è in continua evoluzione e si avvia verso una rubrica professionale fatta di viaggi e racconti legati al turismo esperienziale proprio come lo è il mondo dal finestrino: un continuo cambiamento.

Un piccolo libricino che ti apre una porticina su nuovi mondi, modi di vivere differenti e che ti fa sognare ad occhi aperti.

In particolare dedico gran parte dei miei viaggi e degli articoli relativi ad usi e costumi dei paesi stranieri al turismo esperienziale, a viaggi a contatto con l’essenza umana e ai colori e sapori dei luoghi.

<br>

Credo che il modo migliore di organizzare viaggi sia quello di sognarlo prima.

Partiamo insieme! Scopri come collaborare con il mondo dal finestrino

Si possono avere radici e ali…”

Buon viaggio!

Clicca qui per contattarmi oppure leggi qui sotto

Tel: +39 3480500202

e-mail: maria.signori@ilmondodalfinestrino.com